Sogni il riposo perfetto?

Ricerca e innovazione, made in Italy.

Sistema Riposo

Il sonno: un programma su misura per te.

Il sonno è indispensabile per vivere. Senza le adeguate ore di riposo diminuiscono energie fisiche e capacità mentali. La qualità del sonno è quindi un’attività essenziale: pensate che passiamo a letto oltre la metà della vita.

Come dormire meglio?
Indispensabile è il materasso, che deve essere non troppo elastico ma nemmeno troppo rigido, per non costringere il corpo a distribuire la pressione in modo poco naturale.

Occorre scegliere con cura anche le reti, preferibilmente a doghe di legno e il guanciale, che dipende dalla posizione preferita per dormire e da eventuali problemi al collo e alle spalle. Infine per la tua cura del sonno, occhio all’inquinamento elettromagnetico: dall’ orientamento del letto (testa possibilmente a Nord) alla presenza di dispositivi e prese elettriche vicino al letto, che sono da evitare.

Un sonno ristoratore dipende da tante variabili: con Re-Med potete partire con gli elementi base, che vi accompagneranno per molti anni.

Proprio per l’esclusivo contenuto tecnologico, alcuni prodotti Re-Med hanno ottenuto la certificazione come presidio medico-sanitario: un’ulteriore conferma del know-how e dell’impegno Re-Med nel campo del benessere e della salute.